Nicola Lagreca tra i delegati nazionali di Italia Viva

L’ex assessore comunale nominato nell’assemblea nazionale del partito renziano

venerdì 28 febbraio 2020 17.28
Ci sarà anche Nicola Lagreca tra i delegati nazionale del partito di Renzi. L'ex esponente del Pd, già assessore comunale nella giunta Valente, è stato nominato tra i componenti dell'assemblea Nazionale di Italia Viva. La nomina è giunta per mano dei vertici nazionali del partito, Ettore Rosato e Teresa Bellanova.

Una soddisfazione che Lagreca avrebbe voluto condividere in piazza Scacchi domenica 1 marzo, con i simpatizzanti del nuovo soggetto politico creato da Matteo Renzi, nell'ambito della manifestazione "RilanciAmo Gravina". Evento politico che però è stato rinviato dai militanti di Italia Viva, che hanno deciso di non svolgere la manifestazione in un periodo così delicato per l'intera nazione a causa dell'epidemia da coronavirus.

"Preferiamo in questo periodo storico mettere da parte le tensioni politiche e le nuove proposte per rilanciare l'economia italiana e la nostra città e occuparci insieme a tutte le forze politiche dell'emergenza sanitaria che si sta vivendo in Italia"- scrivono sui social da Italia Viva-

Poi aggiungono: "Mettiamo in "quarantena" le polemiche politiche nazionali e locali e lavoriamo insieme sulla giusta informazione e regole basi per l'igiene per contrastare questo Virus. Italia Viva-Gravina Viva, come stava già facendo, continuerà ad informare i cittadini attraverso i propri canali social, su ulteriori aggiornamenti che si avranno da Regione Puglia e Comune di Gravina in Puglia".