La Confcommercio organizza corsi gratuiti per le imprese associate

E’ di 20 ore la loro durata. C'è tempo per iscriversi fino al 10 aprile 2012

mercoledì 7 marzo 2012 17.46
Tecniche di comunicazione efficace, motivazioni di acquisto ed esigenze del cliente, marketing e comunicazione, cura del cliente nella fase post vendita, strumenti di direct marketing, di come acquisire conoscenze utili per differenziarsi nel mercato, superare le obiezioni del cliente e di come pianificare lo sviluppo della propria attività: questi gli argomenti che saranno trattati nei corsi istituiti gratuitamente dalla Confcommercio per l'anno 2012.

I corsi attualmente disponibili sono quelli inerenti il settore ortofrutticolo, drogherie, dettaglio alimentare, salumerie-gastronomie, pollame e rosticcerie, ittico e surgelati, pasta fresca, pizza e dolciumi.

La loro durata è di 20 ore che saranno distribuite in 4 ore settimanali per due giorni alla settimana. Le iscrizioni vanno consegnate entro il 10 aprile 2012.

Per informazioni in merito, è possibile contattare la segreteria via e-mail a segreteria@confcommerciobari.it.