L’amministrazione intende attivare un nuovo Centro Diurno per Anziani

E' fissato al 26 settembre 2011 il termine ultimo per presentare le domande. La location: largo Via Ragni

domenica 11 settembre 2011 17.21
Chiunque è in possesso di strutture ubicate nella zona alta di via Ragni (largo via Ragni), di dimensioni non inferiore a mq. 150, privo di barriere architettoniche e massima garanzia di accessibilità; con spazi che dovranno essere suddivisi, anche attraverso elementi mobili, al fine di consentire le attività di socializzazione e ludico-motorie, con possibilità di svolgimento di attività individualizzate; dotate di 3 servizi igienici, di cui uno attrezzato per la non autosufficienza ed un servizio igienico, spogliatoio per il personale, può presentare domanda per l'avviso pubblico che ha come oggetto l'attivazione di un nuovo "Centro Diurno per Anziani".

La messa a disposizione degli immobili, deve essere fatta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26 settembre c.a. presentando la propria offerta, in busta chiusa, all'Ufficio "Socio Culturale" del Comune di Gravina in P., sito in via Sottotenente Buonamassa, 1 (ex via Chieti).

Il Centro diurno, cosi come disciplinato dalla Legge Regionale n. 19/06 e dal Regolamento Regionale n. 4/2007 e successive modifiche e integrazioni, fortemente voluto dall'amministrazione comunale, sarà aperto alla partecipazione degli anziani residenti sul territorio del Comune di Gravina in Puglia.

Per approfondimenti ed ulteriori chiarimenti:
- Ufficio "Socio Culturale": tel. 0803259506/518 – e_mail:servizi.sociali@comune.gravina.ba.it.
- Ufficio URP: tel: 0803259302 – PEC: urp.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it