IISS "Bachelet-Galilei": una scuola per tutti, un futuro per molti

Sabato e domenica prossimi, la Scuola organizza l'Open Day per presentarsi ed illustrare l'ampia offerta formativa

lunedì 29 gennaio 2018 13.16
Non sempre è semplice per gli studenti di 3^ media scegliere quale percorso di studi intraprendere alle Superiori. In gioco, del resto, c'è il futuro di ognuno di loro.

L'IISS "Bachelet-Galilei" di Gravina in Puglia spalanca le porte e invita i teenagers, gravinesi e non, a scoprire la propria offerta formativa, nelle giornate di Open Day che si terranno nel prossimo fine settimana, sabato 3 (ore 17.00-19.00) e domenica 4 febbraio (ore 10.00-13.00).

Presso la struttura dell'I.T.E.-I.T.T. "Vittorio Bachelet" in via Bachelet, è possibile iscriversi a ben quattro indirizzi: Presso l'I.P.S.I.A. "Galileo Galilei", situato lungo viale Einaudi (Zona PIP), ci si può iscrivere a: Molti non sanno dell'esistenza di un nuovo indirizzo avviato nel corso dell'Anno Scolastico 2016/2017, "Servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale", al termine del quale il diplomato possiede competenze relative alla valorizzazione, produzione e commercializzazione dei prodotti agrari ed agroindustriali. Con la nascita di questo nuovo percorso di studi, l'I.P.S.I.A. ha voluto riprendere, in forma moderna, l'antica Scuola Agraria, fortemente sostenuto dalla Fondazione "Ettore Pomarici Santomasi" con la quale la Scuola ha siglato un protocollo di intesa.

Visita l'IISS "Bachelet-Galilei". Una scuola per tutti, un futuro per molti.