Fabrizio Lombardi nuovamente a Casa Sanremo

Il titolare del “Wellness Food”, pizzaiolo ufficiale dell’area Hospitality del festival della Canzone italiana

mercoledì 31 gennaio 2024
A quattro anni di distanza dalla sua ultima apparizione, Fabrizio Lombardi, titolare del "Wellness Food", torna a Casa Sanremo. Il pizzaiolo gravinese farà parte del team di maestri dell'arte bianca chiamati a deliziare i palati dei numerosi ospiti che animano le sale adibite alla ristorazione del festival della canzone Italiana. Un luogo dove musica e sapori trovano il giusto connubio e che accoglie autorità, personaggi dello spettacolo e della cultura, vip, giornalisti, cantanti e tutto l'entourage che gira attorno alla Kermesse canora.

Fabrizio è stato chiamato dagli organizzatori dell'area food del festival, in qualità di pizzaiolo ufficiale della manifestazione insieme ad una ventina di colleghi, unico partecipante della Puglia. Un merito che il pizzaiolo gravinese si è conquistato sul campo, grazie alle sue capacità, competenze, professionalità e all'amore che mette nel proprio lavoro.

Un orgoglio ed un onore per Fabrizio, che a Sanremo porterà i sapori ed i profumi del nostro territorio. Un progetto sposato e sostenuto dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata e dalla ditta di attrezzature per la ristorazione F.lli Benini, con la quale Fabrizio collabora da diverso tempo, attraverso corsi di consulenza e master Class.
A Casa Sanremo il pizzaiolo gravinese porterà il suo concetto di Pizza Innovativa, che si sviluppa non solo nei topping e nelle farciture e nella trasformazione delle materie prime in stile gourmet, ma anche negli impasti ad altissima digeribilità.

Una idea non nuova per Fabrizio, che è reduce da numerose apparizioni televisive su Antenna Sud, dove ha portato avanti la sua interpretazione della Pizza Innovativa: un concept che adesso ha deciso di esportare anche nella trasferta della Città dei Fiori.

E così dal 6 all'11 febbraio si parlerà anche gravinese nella area Hospitality del Festival della Canzone Italiana, con Fabrizio Lombardi che non deluderà le attese dei numerosi personaggi che si alterneranno in quei giorni nella sala adibite alla ristorazione per assaporare i prodotti gastronomici dei diversi territori dello Stivale, che rappresentano un punto di forza del Made in Italy.