E’ tempo di bilanci per la Fondazione Santomasi

Venerdì conferenza stampa del Cda dell’ente morale

giovedì 2 luglio 2026
Rendicontare le attività svolte e informare su quelle in programma per il futuro. Con queste intenzioni il consiglio di amministrazione della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi ha indetto una conferenza stampa in programma domani venerdì 3 luglio, presso la casa museo Pomarici Santomasi.

Un incontro aperto, non solo agli organi di stampa e alle agenzie di comunicazione, ma anche ai comuni cittadini ed ai rappresentanti delle istituzioni per illustrare al meglio tutto ciò che si è fatto e proiettarsi alle iniziative future.

"Ci soffermeremo in particolare sui Dialoghi nella Murgia che si svolgeranno dall'1 al 20 ottobre, sull'ITS Academy, che quest' anno diplomerà il primo gruppo dei nostri corsisti, sulle prospettive dell'azienda agraria" -afferma Filippo Tarantino, presidente della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi.

L'appuntamento con il Cda della Fondazione allora è per domani, alle ore 11.