A Gravina, va in scena la "Passio Christi 2018"

Dal Comandante della Polizia Municipale Nicola Cicolecchia, modifiche alla viabilità nella zona interessata dalla sacra rappresentazione

domenica 8 aprile 2018
Il giorno tanto atteso, finalmente è arrivato. Come promesso dagli organizzatori, la Passio Christi 2018 andrà in scena questa sera, 8 aprile a partire dalle ore 20.00 nella splendida cornice della gravina di Gravina in Puglia, per la sua quinta edizione, per ricordare attraverso uno spettacolo dal vivo mozzafiato che conta circa 150 figuranti, la Passione di Cristo, dall'Ultima Cena fino alla Resurrezione.

Per garantire lo svolgimento in totale sicurezza della rappresentazione storico-culturale a cura della Parrocchia "Madonna delle Grazie", visto il notevole afflusso di gente che annualmente si riversa in loco per l'occasione, il Comandante della Polizia Municipale Nicola Cicolecchia il 5 aprile scorso ha emanato una ordinanza per disciplinare la circolazione stradale nelle ore e nelle zone interessate.

Pertanto, è fatto divieto di circolazione e sosta a tutti i veicoli in via Fontana La Stella, Ponte Viadotto e Pianoro Madonna della Stella, dalle ore 13.00 alle ore 23.00 di oggi. I trasgressori saranno puniti a norma di legge, con rimozione coatta di tutti i veicoli in sosta nella zona nella fascia oraria indicata, e con aggravio delle spese di rimozione e custodia a carico dei responsabili in solido.

La chiusura al traffico e il presidio dei varchi saranno a cura degli organizzatori. Agli organi di polizia il compito invece di far rispettare la presente ordinanza.