fbc
fbc
Calcio

Vittoria fuori casa per la Fbc

Nonostante la stanchezza due gol rifilati al Monte Sant'Angelo.

Sesta vittoria per la Fbc.

Sono tre punti preziosi quelli che i gravinesi hanno portato a casa questa domenica nella gara fuori casa contro il Monte Sant'Angelo.
Nei primi minuti di gioco i gravinesi subiscono gli avversari che infatti passano in vantaffio al 12 su corner di Lauriola che centra la porta. Il Gravina prova a scuotersi e sfiora il pareggio al '16 con Millan, in realtà l'argentino insacca ma il direttore di gara annulla per sospetto fallo dello stesso difensore murgiano. È un primo tempo abbastanza contratto per gli ospiti e sebbene Albano al '37 prova ad impensierire Ferrazzano, è Quitadamo che spaventa nuovamente la difesa gialloblu con un bel tiro al volo ottimamente sventato però dal portierone gravinese.
La ripresa è tutto un altro incontro. La FBC domina la partita e passa in vantaggio. Tocca la bravo Cardano trascinare la squadra. Prima serve Gilone per il pari di petto al '9, sette minuti dopo realizza il gol partita con un gran tiro dal limite su assist di Albano. E' il 2 a 1 per i gravinesi.

Una vittoria, che porta i gravine si sulla vetta dela classifica con 18 punti, seguiti ora a 14 dai coratini, mentre i foggiani restano fermi a 13.
Domenica 26 ottobre si torna a giocare al comunale contro il Giovinazzo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.