cosimo patierno
cosimo patierno
Calcio

Un nuovo attaccante in casa gialloblù: ecco Cosimo Patierno

In continua ascesa il mercato gialloblù che piazza il terzo colpo in entrata ingaggiando il giovane centravanti bitontino

L'FBC Gravina annuncia di aver raggiunto l'accordo con il centravanti 25enne Cosimo Francesco Patierno. Nativo di Bitonto (BA), l'attaccante ha militato nelle ultime due stagioni a Bisceglie alla corte di mister De Luca, salvo aver chiuso la seconda parte dell'ultimo anno a Grosseto.

Patierno vanta - tra le altre - anche presenze con la maglia del Teramo, del Martina e del Vigevano tra C2 e serie D.
"Riparto da un gruppo societario fantastico e riabbraccio mister De Luca col quale ho lavorato bene a Bisceglie - ha detto Patierno subito dopo la firma al contratto che lo lega al sodalizio gialloblù -. Si sta costruendo una squadra con ambizioni di vertice e anche io voglio dare il mio apporto alla causa".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.