Oggi sereno
Temperature 13.324.2

Un giovane gravinese in ritiro con il Bari

Si tratta di Vincenzo Pentimone, portiere classe ‘94


benny2.jpg
BENNY PISICOLI
Lunedì 16 Luglio 2012 ore 17.30

C'è anche un gravinese nel ritiro precampionato del Bari in corso di svolgimento ad Alfedena, in provincia dell'Aquila. Si tratta del giovane Vincenzo Pentimone (il portiere in foto), convocato da mister Torrente a difendere i pali in qualità di riserva del titolare Eugenio Lamanna e del neo-acquisto Alexandru Pena.

Il diciottenne, prima di approdare al settore giovanile della squadra del capoluogo, ha militato in due società gravinesi, gli Amici del Calcio e la Silvium. E' uno dei nove ragazzi provenienti dalla squadra primavera aggregati al gruppo che preparerà la nuova stagione di serie B. "Sono molto contento di questa mia convocazione, darò il meglio di me per essere sempre a disposizione del mister durante tutta la stagione", dice il giovane portiere.

Gravina si conferma un'ottima fucina di portieri per la squadra bianco-rossa. Negli ultimi anni, infatti, sono stati ben quattro gli estremi difensori gravinese ad aver vestito la gloriosa casacca bianco-rossa, soprattutto a livello giovanile. Oltre a Pentimone, infatti, ad aver difeso la porta del Bari sono stati Leonardo Cucuglielli, Fabio Fusco e Paolo Vicino, attualmente aggregato agli Allievi.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

foto pentimone
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Francesco Dipalo - Coordinatore editoriale delle testate a marchio LIFE: Antonella Testini