marida scarnera maggio 2015
marida scarnera maggio 2015
Atletica

Marida Scarnera vice campionessa italiana di Kick boxing.

La giovane atleta 2a classificata alle finali nazionali.

Marida Scarnera, promessa della Kick boxing e unica donna a Gravina a combattere a livello agonistico in uno sport considerato ancora da molti un esclusiva maschile, si è classificata seconda alle finali dei campionati italiani svoltisi domenica 24 maggio a Napoli.
L'atleta di casa allenata dal suo maestro Filippo Mascellaro, dopo essersi riconfermata campionessa regionale ed aver superato diverse gare interregionali, si è qualificata tra le prime 5 atlete a livello nazionale nella categoria -50kg, specialità lowkick light.

Giunta in finale incrocia i guantoni con un'atleta romana in un match equilibrato e molto combattuto da entrambe le parti. Purtroppo perde ai punti e sale sul 2° gradino del podio nazionale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.