loverre
loverre
Calcio

L' "Impresa Loverre" vince il torneo "Ciccio e Tore"

Il torneo di calcio a 7 è giunto alla V edizione

Si è chiusa la V edizione del torneo di calcio a 7 dedicato a Ciccio e Tore Pappalardi, organizzata dall' ASD Stelle del Calcio di Piero Battista in collaborazione con gli arbitri Enzo Cornacchia, Franco Visci e Marco Paterno.

La competizione, disputatasi presso il centro sportivo adiacente alla chiesa Madonna delle Grazie, ha visto trionfare, per la seconda edizione consecutiva, la squadra "Impresa Loverre".In finale la squadra allenata da Michele Loverre ha battuto per 4 a 2 la TamKoll grazie alla tripletta di Salvatore Portagnuolo ed al gol di Silvio Casareale.

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato come ospiti d'onore Ezio Forziati, ex calciatore di Bari e Standard Liegi e Roberto Maurantonio, portiere attualmente in forza all'Ascoli.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.