fbc gravina
fbc gravina
Calcio

La FBC Gravina lancia la “giornata giallo-blu”

Una coreografia accompagnerà in campo i calciatori. La società chiede un contributo agli abbonati.

Domenica 30 marzo, in occasione della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione, la FBC Gravina ospiterà tra le mura amiche il Fragagnano, diretta concorrente per i play-off.

Proprio per spingere i ragazzi di mister Zinfollino alla vittoria, la società gravinese ha indetto la "giornata giallo-blu", invitando tutta la cittadinanza ad accorrere al Comunale per seguire l'importante partita. Ad accompagnare la discesa in campo di Gilfone e comagni sarà organizzata una coreografia ma, come la società della FBC ha sottolineato con un comunicato stampa, la giornata giallo-blu rappresenta un "gesto di solidarietà del tifoso, e di condivisione del progetto".

In occasione del match, infatti, sarà chiesto un contributo economico anche agli abbonati, "i primi tifosi della FBC", come si legge nel comunicato stampa inoltrato dalla dirigenza. Abbonati e tifosi occasionali a cui sarà chiesto uno sforzo a favore di una squadra che, a suon di risultati e belle prestazioni, ha fatto rinascere la passione calcistica nei gravinesi.

Per mancanza di spazi utili al parcheggio si consiglia di arrivare in automobile in gruppi, fanno sapere gli organizzatori.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.