Perugia calcio
Perugia calcio
Calcio

I piccoli della ASD Silvium Gravina in campo con i giocatori del Perugia

Entra nel vivo il progetto Football Academy

"Sabato 30 Aprile 2016, i "Piccoli Amici" della ASD Silvium Gravina, scuola calcio affiliata alla A.C. Perugia e aderente al progetto A. C. Perugia Football Academy, faranno il loro ingresso in campo mano nella mano con i calciatori di Perugia e Bari nel match di serie B tra le due squadre, che si disputerà allo stadio R. Curi.

I bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni della società gravinese vivranno un momento di grande emozione, potendo avere, con questa esperienza, il loro primo contatto col calcio che conta e guardare da vicino i calciatori finora visti solo in tv. La Silvium ha aderito al progetto Perugia lo scorso inverno e ad oggi può già registrare il raggiungimento di piccoli traguardi grazie ai nuovi metodi di allenamento applicati dai suoi tecnici, costantemente seguiti e monitorati da istruttori ed educatori della società umbra. Grande soddisfazione è stata espressa dal DG Christian Divella "Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo in prospettiva, i ragazzi si divertono molto coi nuovi metodi applicati e anche i nostri tecnici sono molto stimolati dai continui corsi di aggiornamento.

La giornata di sabato sul terreno di gioco del Curi sarà per i bambini una iniezione di allegria, qualcosa di veramente unico. Io, il presidente Massari e tutta la società siamo felici della strada intrapresa. Speriamo bene anche per i nostri 2005/06 che domenica mattina saranno a Bari per giocarsi, sotto la guida del mister Pino Loiodice, le proprie chances nel mini torneo finale della Gazzetta Cup, da loro già conquistata nella tappa cittadina. La vittoria però è solo una conseguenza, quello che conta è che i piccoli si divertano e imparino a stare insieme con educazione e correttezza, c'è tempo per la competitività."
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.