Calcio
Calcio
Calcio

Gravina sforna talenti calcistici

Paolo Vicino e Savio Santeramo nella rosa del Bari?

Classe '94, talenti innati, passione nel cuore.

In breve questi i tratti distintivi dei due fuoriclasse gravinesi Paolo Vicino e Savio Santeramo, il primo portiere l'altro centrocampista, che ormai da anni, cresciuti con la maglietta bianco –rossa, giocano nella squadra primavera del Bari e che durante la scorsa stagione calcistica hanno anche avuto la fortuna di vivere l'esperienza della prima squadra.
Talenti che, il nuovo presidente del Bari, Gianluca Papparesta, pronto ad approdare in serie B, non vuole assolutamente perdere e su cui nella prossima stagione vuole puntare.
Progetti non proprio semplici da realizzare anche in vista dell'interesse mostrato da altri club nei confronti dei due giovani calciatori.

"Sarei onorato di restare a Bari. Tuttavia, credo che sia arrivato il momento di farmi le ossa – commenta Paolo Vicino – entrando magari in una squadra di fascia inferiore come la serie C, dove potrei maturare per poi tornare nella mia squadra, il Bari, e avere l'esperienza giusta per arrivare a grandi traguardi".

"Il Bari è già una grande opportunità per un ragazzo di 18 anni – commenta Savio Santeramo che si dice convinto - di non voler cambiare ambiente. Io qui sto bene".
Se da una parte le idee sono chiare, dall'altra i progetti e i contratti sono ancora tutti da definite per questi ragazzi baciati dal talento, ma sempre, con i piedi ben saldi a terra.
  • Calcio
  • As Bari
Altri contenuti a tema
Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Domenico Braia selezionato nelle giovanili della formazione professionistica del capoluogo
1 Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Deleonardis: “Una iniziativa che intende avvicinare i ragazzi allo sport”
Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Prima nel Campionato nazionale organizzato da ACSI in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale
Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Bari, Taranto, Promotion di Gravina e selvaggi di Matera le squadre partecipanti al torneo
Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Giovanni Aulenti, Francesco Mercede e Micky Paolicelli protagonista al Torneo dello Stretto Juventus Academy
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Un punto in casa contro il Brindisi
Memorial di mister Stefano Vicino Memorial di mister Stefano Vicino Seconda edizione del torneo calcistico giovanile dedicata all’indimenticabile uomo di sport gravinese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.