fbc gravina
fbc gravina
Calcio

Domenica di riposo per la FBC Gravina

Sabato amichevole con la Fortis Murgia

In vista della partecipazione di molti giocatori tesserati per le squadre del girone B del campionato di Promozione al Torneo delle Regioni, la locale sezione della Figc ha deciso di rinviare la 14esima giornata del campionato, inizialmente prevista per domenica 13 aprile, a domenica 27 dello stesso mese.Sarà dunque quella la data in cui la FBC Gravina affronterà in casa il Carovigno mentre, giovedì 1 maggio, i gialloblu saranno impegnati a Scorrano. Vista la domenica di riposo, la dirigenza della FBC ha organizzato per sabato 12 un'amichevole contro i cugini altamurani della Fortis Murgia.La partita, che avrà inizio alle 16, sarà ad ingresso gratuito. Inoltre in occasione della gara saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria di Pasqua organizzata dalla società. Previsti gadget per i bambini accompagnati al campo dai propri genitori.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.