AS Gravina
AS Gravina
Calcio

AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare

“L'intenzione è di dare continuità al progetto”

Primi preparativi per l'AS Gravina in vista del prossimo campionato di Prima Categoria pugliese. Dopo l'altalenante stagione 2011/12, conclusa a metà classifica dai ragazzi del presidente Dibenedetto, l'obiettivo dichiarato è quello di migliorarsi rispetto alle precedenti stagioni di Prima Categoria.

La programmazione sportiva della prossima stagione passa, innanzitutto, dalla conferma di mister Enzo Patella e dell'ossatura della rosa che ha concluso il passato campionato. Rosa che sarà puntellata, nei ruoli chiave, con 2-3 innesti. Intenzioni confermate dalla stessa società.

"La società intende dare continuità al progetto- dichiara Michele Lorusso, dirigente della compagine calcistica- attraverso la conferma di allenatore e rosa. Il presidente, inoltre, ha già incaricato Patella di individuare quei 2-3 giocatori che potrebbero essere utili a rendere la squadra più completa e competitiva".

L'obiettivo play-off è alla portata. Dipenderà solamente dalla capacità dei ragazzi dell' AS Gravina di raggiungere una certa continuità di rendimento e dall'intera cittadinanza, chiamata a sostenere a dovere la squadra. I campionati si vincono anche grazie al dodicesimo uomo in campo.
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.