AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare

“L'intenzione è di dare continuità al progetto”


benny2.jpg
BENNY PISICOLI
Venerdì 3 Agosto 2012 ore 16.50

Primi preparativi per l'AS Gravina in vista del prossimo campionato di Prima Categoria pugliese. Dopo l'altalenante stagione 2011/12, conclusa a metà classifica dai ragazzi del presidente Dibenedetto, l'obiettivo dichiarato è quello di migliorarsi rispetto alle precedenti stagioni di Prima Categoria.

La programmazione sportiva della prossima stagione passa, innanzitutto, dalla conferma di mister Enzo Patella e dell'ossatura della rosa che ha concluso il passato campionato. Rosa che sarà puntellata, nei ruoli chiave, con 2-3 innesti. Intenzioni confermate dalla stessa società.

"La società intende dare continuità al progetto- dichiara Michele Lorusso, dirigente della compagine calcistica- attraverso la conferma di allenatore e rosa. Il presidente, inoltre, ha già incaricato Patella di individuare quei 2-3 giocatori che potrebbero essere utili a rendere la squadra più completa e competitiva".

L'obiettivo play-off è alla portata. Dipenderà solamente dalla capacità dei ragazzi dell' AS Gravina di raggiungere una certa continuità di rendimento e dall'intera cittadinanza, chiamata a sostenere a dovere la squadra. I campionati si vincono anche grazie al dodicesimo uomo in campo.

FIOM il 23 settembre alle 22.23
bisogna dire al presidente dibenedetto che i soldi degli sponsor e dei tifosi li deve(investire) per la squadra,solo in questo modo la squadra può essere più(competitiva)e non per i propri interessi........! ! ! forza gravina ! ! !
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di GravinaLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

AS Gravina
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo