fbc gravina
fbc gravina
Calcio

Ancora tre punti per la FBC Gravina

I gialloblu battono il San Cesario.

Continua l'inarrestabile corsa della FBC Gravina verso i play-off del campionato di Promozione. I gravinesi, impegnati a San Cesario contro il fanalino di coda, ottengono la sesta vittoria consecutiva.

I gialloblu di mister Zinfollino non steccano contro una squadra si in caduta libera, ma che nelle ultime gare aveva sempre dato filo da torcere agli avversari. La FBC liquida la giovane squadra con un secco 3-0, grazie alla doppietta del solito Gilfone ed al gol di Petruzzella.

A questo punto l'ultima posizione utile per disputare i play-off dista solamente 3 punti ed è occupata dal Fragagnano, squadra che la FBC Gravina ospiterà la prossima domenica. Un crocevia importante che dunque potrebbe decidere le sorti di un'intera stagione. E, proprio in tal senso, l'appoggio dei tifosi sarà fondamentale.
Risultati della 11^giornata di ritorno:

A.Toma Maglie - Puglia Sport 5-0
Carovigno - L.M.Scorrano 3-0
Fragagnano - A.Tricase 2-1
Leporano - Novoli 1-1
Leverano - Avetrana 5-1
Otranto - Galatone 2-1
Real Alberobello - S.Vito 0-1
San Cesario - Real Gioia (FBC Gravina) 0-3
V.C.Putignano - Lizzano 2-0

La classifica aggiornata:

V.C.Putignano 54
Novoli 53
S.Vito 49
A.Tricase 48
Fragagnano 47
Otranto 46
Leverano 46
Real Gioia (FBC Gravina) 44
A.Toma Maglie 41
Carovigno 40
Puglia Sport 37
Real Alberobello 33
Avetrana 29
Galatone 29
Lizzano 25
Leporano 24
L.M.Scorrano 23
San Cesario 19

Penalità: A.Toma Maglie -1 punto
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.