basket vitucci 2
basket vitucci 2
Basket

Alla New Basket Gravina un defibrillatore in memoria di Pasquale Vitucci

Vitucci è stato uno dei pionieri del basket gravinese

In occasione del trigesimo della scomparsa di Pasquale Vitucci celebratosi presso la parrocchia di San Francesco, la New Basket Gravina ha ricevuto un defibrillatore donato dagli amici del compianto rappresentante della famiglia Pomarici- Santomasi all'interno dell'omonima Fondazione.

"Donato da un gruppo di amici alla New Basket Gravina per ricordare Pasquale Vitucci con cui hanno condiviso la grande passione del basket e che, come lui, credono ancora che lo sport sia maestro di vita", si legge nella dedica.

"Pasquale Vitucci è stato uno dei pionieri della pallacanestro gravinese. Ho avuto l'onore e il piacere di averlo come istruttore e ho così potuto apprezzare non solo la sua passione per la pallacanestro, ma le sue indiscusse qualità umane", commenta così Gianni Abbattista, socio fondatore ed esponente responsabile della New Basket Gravina.
3 fotonew basket gravina
PallacanestroPallacanestroPallacanestro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.