Oggi sereno
Temperature 20.134.1

Alla New Basket Gravina un defibrillatore in memoria di Pasquale Vitucci

Vitucci è stato uno dei pionieri del basket gravinese


benny2.jpg
BENNY PISICOLI
Mercoledì 25 Luglio 2012 ore 19.10

In occasione del trigesimo della scomparsa di Pasquale Vitucci celebratosi presso la parrocchia di San Francesco, la New Basket Gravina ha ricevuto un defibrillatore donato dagli amici del compianto rappresentante della famiglia Pomarici- Santomasi all'interno dell'omonima Fondazione.

"Donato da un gruppo di amici alla New Basket Gravina per ricordare Pasquale Vitucci con cui hanno condiviso la grande passione del basket e che, come lui, credono ancora che lo sport sia maestro di vita", si legge nella dedica.

"Pasquale Vitucci è stato uno dei pionieri della pallacanestro gravinese. Ho avuto l'onore e il piacere di averlo come istruttore e ho così potuto apprezzare non solo la sua passione per la pallacanestro, ma le sue indiscusse qualità umane", commenta così Gianni Abbattista, socio fondatore ed esponente responsabile della New Basket Gravina.

tiziano il 30 luglio alle 16.26
e bravo peppino..
vincenzo il 26 luglio alle 13.10
E' vero, lo sport è maestro di vita e non solo: ci abitua al sacrificio, alle privazioni, alla resistenza, all'altruismo; ci allontana dalla droga, dall'alcool e da tutte le dipendenze in genere. Ci rende migliori, non c'è dubbio e Pasquale Vitucci era sicuramenente la sintesi perfetta di tutte queste qualità. Come ho già scritto su fb era uno sportivo, un uomo, un padre, un marito e soprattutto un gravinese esemplare.
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di GravinaLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

basket vitucci 2
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo