via porticella senza cancello
via porticella senza cancello
La città

Via Porticella, rimosso il cancello

Istallato dai residenti per questioni di sicurezza

Liberata via Porticella, l'antica strada torna percorribile.

E' stato rimosso nella mattinata di mercoledì il cancello istallato senza autorizzazione a due passi dallo storico Forno a due porte. Nella mattina, dopo il sopralluogo congiunto dei responsabili dell'ufficio tecnico insieme agli agenti della Municipale, il cancello è stato rimosso, a quanto pare a cure e spese dei cittadini che ne avevano voluto l'istallazione.
Da palazzo di città non trapelano molte informazioni ma da quanto si è appreso il cancello sarebbe stato posizionato da alcuni residenti della zona con l'intento di fermare il via vai di gente, soprattutto nelle ore notturne, e stare più sereni.
Riconosciuto l'errore, dopo l'intervento degli impiegati comunali, hanno fatto marcia indietro.

La segnalazione era partita domenica scorsa da un residente del centro storico e inoltrata a palazzo di città dal consigliere regionale Mario Conca che aveva chiesto lumi al Municipio.
Ieri mattina la risoluzione
  • Via Porticella
Altri contenuti a tema
1 L’opposizione denuncia alla soprintendenza lo scempio di via Porticella L’opposizione denuncia alla soprintendenza lo scempio di via Porticella E si aspetta ancora la sistemazione delle basole originarie
24 Su via Porticella si esprime la III Commissione Su via Porticella si esprime la III Commissione Nei prossimi mesi, sarà verificato lo stato di avanzamento dei lavori di ripristino dei luoghi e dello status quo
Spunta un cancello in via Porticella Spunta un cancello in via Porticella Dopo la segnalazione dei cittadini, Conca interroga palazzo di città
Una voragine in via Porticella, ma nessuno interviene Una voragine in via Porticella, ma nessuno interviene Lo sfogo dei residenti: " Dal Comune nessuna risposta"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.