Una nuova possibilità data ai giovani che si vogliono sperimentare davanti ad un obiettivo

I casting si svolgeranno il 29 e il 30 agosto al Cineporto di Bari

La performance "La prima volta: davanti all'obiettivo" firmata Sergio Rubini


emma.jpg
EMANUELA GRASSI
Lunedì 29 Agosto 2011

La casa di produzione cinematografica OZ Film cerca giovani di età compresa fra i 20 e 25 anni per partecipare alla performance di Sergio Rubini "La prima volta: davanti all'obiettivo", in programma il 28 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari. Per poter partecipare bisogna presentarsi con cd contenente fotografie e curriculum vitae.

I casting si svolgeranno oggi, 29 agosto e domani, 30 agosto (dalle 11 alle 14 e dalla 15 alle 18) al Cineporto di Bari (Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1).

Solo cinquanta, tra ragazzi e ragazze, saranno selezionati per partecipare alla serata della rassegna, tra questi 6 (3 ragazze e 3 ragazzi) saliranno sul palco del Petruzzelli per prendere parte attivamente a "La prima volta: davanti all'obiettivo" con Sergio Rubini.
La performance sarà interamente ripresa e i 6 selezionati riceveranno, successivamente, la registrazione dell'evento da utilizzare come show-reel della propria "prima volta".

Il tutto si svolgerà nell'ambito della prima edizione della rassegna "FRONRIERE - La prima volta", organizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission in programma a Bari dal 21 settembre al 1° ottobre.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Sergio Rubini
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo