Mela
Mela
La città

Una Mela per Aism

Appuntamento in piazza con la ricerca

Torna l'appuntamento con "Una Mela Di Aism", l'evento che l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla organizza ogni anno con la distribuzione di un sacchetto di mele a fronte di una donazione.
L'iniziativa si svolge in 5.000 piazze italiane a sostegno della ricerca scientifica ed i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla sclerosi multipla.
In Italia, infatti, delle 75 mila persone con SM il 50% sono giovani, cui spesso, la malattia, viene diagnosticata tra i 20 e i 30 anni, nel periodo della vita più ricco di progetti.
A Gravina, i volontari Aism vi aspettano, dall'1 al 4 ottobre, presso la sede dello Iat (Ufficio Informazione Accoglienza Turistica) in Via Matteotti angolo Piazza Plebiscito.
A fronte di una donazione di 9 euro, riceverete in cambio un sacchetto di gustose mele.
  • Aism Gravina
Altri contenuti a tema
In marcia contro la sclerosi multipla, tappe a Gravina e Altamura In marcia contro la sclerosi multipla, tappe a Gravina e Altamura Marco Togni, volontario dell’Aism, gira l’Italia a piedi per sensibilizzare l’opinione pubblica
In piazza per Aism In piazza per Aism Raccolta fondi per l'associazione Sclerosi multipla
Torna la “Gardenia di AISM” Torna la “Gardenia di AISM” 5, 6 e 8 marzo, l’iniziativa sostiene la ricerca contro la Sclerosi Multipla
Mele dell’Aism Mele dell’Aism Ritorna l’appuntamento con la solidarietà , presso la sede dello Iat
Una mela per la vita Una mela per la vita Raccolta fondi per la battaglia contro la sclerosi multipla
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.