Polizia di Stato
Polizia di Stato
La città

Un gravinese alla guida della squadra mobile di Alessandria

Si tratta di Mario Paternoster

Un gravinese alla guida della Squadra Mobile di Alessandria. E' Mario Paternoster, Commissario capo, originario di Gravina e già funzionario a capo del 2° turno volanti UPGSP della Questura di Milano e e successivamente funzionario del Commissariato di PS "Garibaldi/Venezia" sempre a Milano. Paternoster arriva ad Alessandria per sostituire Domenico Lopane che dopo 9 anni lascia per passare alla dirigenza dell'Ufficio Immigrazione e della Polizia Amministrativa e Sociale.

Una nomina che arriva durante un periodo di riorganizzazione della questura di Alessandria. Nuovo capo di gabinetto Tiziana Mezzacapo; alla Digos Flavio Buffa. "Una nuova squadra - sottolinea il questore Mario Della Cioppa – per continuare il lavoro iniziato, soprattutto nel mirato e potenziato controllo del territorio, anche in sinergia con la Municipale, Carabinieri e Guardia di Finanza".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.