bomba carta hashish
bomba carta hashish
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato diciottenne gravinese

I carabinieri scoprono in casa hashish e una bomba carta

Si è conclusa con il sequestro di 24 grammi di hashish e di una bomba carta l'ultima operazione condotta nel pomeriggio di venerdì dai carabinieri della stazione di Gravina.

I militari, allertati dagli atteggiamenti di un insospettabile diciottenne gravinese, hanno proceduto a bloccare il ragazzo prima di avviare una perquisizione presso l'abitazione dello stesso. Ed è proprio in casa del diciottenne che i militari hanno rinvenuto lo stupefacente, già suddiviso in dosi, insieme ad un bilancino di precisione e ad una bomba carta. Per il ragazzo, risultato incensurato, è scattata la denuncia ed è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre tutto il materiale rinvenuto è stato posto a sequestro. Il giovane adesso dovrà difendersi dalle accuse di detenzione finalizzate allo spaccio di sostanze stupefacenti oltre al possesso illegale di materiale esplosivo.
Cronaca
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.