Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rissa a calata San Michele,individuato l'aggressore

In manette quarantenne gravinese. Denunciata la moglie che si era auto accusata

Individuato l'aggressore del giovane indiano ferito giovedì sera a Calata San Michele con diversi colpi di coltello.I Carabinieri  della Stazione di Gravina in Puglia hanno arrestato un 41enne gravinese con l'accusa di tentato omicidio e deferito in stato di libertà la moglie 25enne per favoreggiamento personale, autocalunnia e lesioni. Su segnalazione al numero di emergenza "112" effettuata da alcuni testimoni, i carabinieri avevano da subito avviato una serie di accertame e ascoltato diversi testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e appurare che poco prima del fatto di sangue, tra i due uomini era scoppiata una violenta lite.Al culmine della discussione il 41enne avrebbe impugnato un coltello  e aggredito il cittadino indiano con 11 fendenti uno dei quali gli perforava il polmone destro. Nell'immediatezza dei fatti la moglie dell'aggressore si era autoaccusata del grave fatto consegnando il coltello ai carabinieri ma la sua versione non ha convinto i militari che grazie ad alcune immagini riprese da telecamere di videosorveglianza hanno ricostruito l'esatta dinamica degli eventi traendo in arresto il marito. La vittima, soccorsa da personale sanitario del locale nosocomio, è stata ricoverata in prognosi riservata mentre il 41enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.  
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.