Polizia -commissariato
Polizia -commissariato
Cronaca

Polizia sventa suicidio, importante collaborazione di un cittadino

Una donna minacciava di lanciarsi dal ponte viadotto

Gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato sono intervenuti prontamente per sventare un suicidio. E' accaduto oggi, quando al 113 è arrivata una telefonata di un ragazzo che denunciava la presenza per le strade del centro cittadino di una donna che minacciava, urlando per le vie della città, di volerla fare finita, lanciandosi nel vuoto dal ponte acquedotto.

Il giovane ha descritto la donna agli uomini del commissariato che hanno inviato una pattuglia nei pressi del ponte. Gli agenti hanno intercettato una signora di circa 40 anni, giunta poco dopo sul posto, in evidente stato di agitazione e che manifestava la volontà di mettere in atto il suo intento suicida.

Gli agenti l'hanno fermata, dissuadendola dal compiere l'estremo gesto, poi l'hanno riaccompagnata a casa. Il pronto intervento della Polizia di Stato e la collaborazione del cittadino che ha fatto la segnalazione sono stati fondamentali per evitare una nuova tragedia.

Da quanto si è appreso la donna, di Gravina, è già assistita sotto il profilo medico psichiatrico. Si spera che il supporto medico possa consentire alla persona coinvolta di poter guardare al futuro con maggiore serenità.
  • Tentato suicidio
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Controlli su e-bike e ciclomotori Controlli su e-bike e ciclomotori Lo scopo è quello di tutelare la sicurezza urbana e la pubblica incolumità
Ancora un furto sventato dalla Metronotte Ancora un furto sventato dalla Metronotte Ladri in azione in via Spinazzola
Minaccia di buttarsi nel burrone, salvata dagli agenti di Polizia Minaccia di buttarsi nel burrone, salvata dagli agenti di Polizia Protagonista dell'accaduto una anziana donna
Sparatoria in Via Maiorana Sparatoria in Via Maiorana sul posto Carabinieri e Polizia di Stato
Bici elettriche “truccate” Bici elettriche “truccate” Controlli delle forze dell’ordine
Sicurezza, week end di controlli delle forze dell’ordine Sicurezza, week end di controlli delle forze dell’ordine Operazione congiunta di Polizia Locale, di Stato e Carabinieri soprattutto su gruppi giovanili
Accoltellamento in pineta, preso l’aggressore Accoltellamento in pineta, preso l’aggressore La polizia di Stato ha arrestato un 22enne del luogo
Ragazzo accoltellato in Pineta Ragazzo accoltellato in Pineta Sull’episodio indaga la Polizia di Stato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.