mercatini natalizi
mercatini natalizi
Redazionale

Parte il Gravinatale

Mercatini, animazione e religiosità per il primo week end di appuntamenti.

Entrano nel vivo le festività natalizie e partono le numerose iniziative del Gravinatale, organizzate dalle associazioni di categoria del commercio Confesercenti e Confcommercio.

Saranno inaugurati sabato 7 dicembre i mercatini natalizi all'insegna dell'artigianato e della creatività. Gli stand, installati in piazza della Repubblica, resteranno aperti dal pomeriggio di sabato sino a tarda sera e per tutta la giornata di domenica 8 dicembre.

Al folclore si affianca un suggestivo appuntamento religioso: domenica, a partire dalle 16, in Piazza Immacolata, il gruppo famiglia della parrocchia Buon Pastore ospiterà il vescovo della diocesi Gravina, Altamura e Acquaviva, Mario Paciello, che dopo un momento di preghiera, porrà una corona di rose bianche ai piedi del monumento dedicato alla Madonna. L'accoglienza dei fedeli sarà curata dai residenti che offriranno ai presenti del the caldo, e dal gruppo scout Agesci Gravina 2.

L'atmosfera natalizia si condirà di magia ed ilarità grazie al gruppo di animazione che dalle ore 18.30 alle 22 percorrà le principali vie della città. Sulle note della banda musicale le majorettes Raggi di sole e le pattinatrici, con tanto di Babbo Natale in calesse, distribuiranno dolciumi per la gioia di grandi e piccini.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.