san felice
san felice
Redazionale

Musica per aiutare i bambini brasiliani

Suor Teresa presenta il suo ultimo cd

L'appuntamento è per mercoledì 16 luglio ore 20,30 nel giardino della chiesa di san Felice dove Suor Maria Teresa De Carvalho presenterà il suo ultimo lavoro.

"Mae de deus, Mae do Amor" è questo il nome del cofanetto composto da due Cd di musica mariana: il primo con 17 brani scritti e interpretati in portoghese e il secondo contenete le traduzioni in italiano. Un lavoro scritto e composto da Suor Teresa, una suora brasiliana trapiantata a Gravina con la famiglia delle Suore di Gesù Crocifisso Missionarie, fondata a Gravina in Puglia da monsignor Fra Giovanni Maria Sanna.
Conosciuta nella sua terra di origine come "Cantore di Dio" suor Teresa è già autrice di altri numerosi lavori dischi di musica religiosa e ora si prepara a presentare il suo ultimo lavoro alla presenza del vescovo Giovanni Ricchiuti e di altri vescovi provenienti da altre diocesi italiane oltre al primo cittadino di Gravina, Alesio Valente.

Il Cd sarà venduto durante la serata e l'intero ricavato sarà devoluto a favore della scuola brasiliana fondata in una delle zone più povere del Brasile e dedicata a Monsignor Sanna.
Altre informazioni sono disponibili sul sito internet: www.suoregesucrocifisso.it
  • Chiesa di San Felice
  • Suor Teresa
Altri contenuti a tema
Suor Maria Teresa Carvalho nuova Madre generale delle Suore di Gesù Crocifisso Suor Maria Teresa Carvalho nuova Madre generale delle Suore di Gesù Crocifisso Madre Maria Teresa subentra a Elisabetta Favale, in carica dal 1997 ad oggi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.