mercato
mercato
Territorio

Mercato quindicinale, i tempi si allungano

Prorogato per sette mesi il servizio per la gestione dei bagni chimici a villa margherita

Si allungano i tempi per il trasferimento del mercato quindicinale da Villa Margherita al quartiere fieristico. Eppure dopo l'approvazione a fine settembre della delibera di giunta che dava il via libera al trasferimento sembrava tutto pronto. Due o tre mesi, si era detto.

Di mesi in effetti ne sono passati un paio e complici le lungaggini burocratiche a cui si è aggiunto il vuoto amministrativo, in pratica nulla di quanto disposto è stato fatto. Intanto il mercato quindicinale non può fermarsi ed è per questo che gli uffici hanno inteso prorogare il contratto con Aba Spurghi Ecologia s.r.l. di Bitonto che da due anni si occupa del servizio di noleggio dei bagni chimici occorrenti per il mercato quindicinale.

Il contratto in scadenza il 28 novembre è stato prorogato a partire dal prossimo mercato, in calendario il 12 dicembre, e per altri 15 mercati. In pratica per altri sette mesi.
Palazzo di città ha impegnato 3000 euro per far fronte alle spese per il servizio il cui il prezzo è pari ad 161,31 euro oltre IVA, ovvero il costo giornaliero dell'ultimo affidamento (€ 169,80 oltre IVA), ridotto del 5%.
Intanto non c'è traccia delle procedure di gara per l'affidamento del servizio di vigilanza e per la pulizia dei servizi igienici nel quartiere fieristico dove il mercato sarà spostato come da disposizioni di giunta comunale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.