historia 2023
historia 2023
Associazioni

Marchio di Qualità dell’Epli per l’Historia

La manifestazione delle Nundinae conquista l’ente proloco italiane

E' trascorso quasi un mese della conclusione da Historia, ma la manifestazione continua a far parlare di sé ed a raccogliere consensi. Questa volta a dare un riconoscimento all'evento organizzato dal centro studi e ricerca Nundinae è stato l'Ente Proloco Italiane che ha conferito, per la prima volta in Italia, al raduno multipeoca dell'associazione, il prestigioso Marchio di qualità rievocazioni e cortei storici".

Un importante riconoscimento per il lavoro svolto che riempie di soddisfazione e orgoglio i tanti soci dell'associazione che lavorano tutto l'anno per il grande evento settembrino e che hano voluto ringraziare il presidente di EPLI ITALIA Pasquale Ciurleo e il presidente EPLI Puglia Oronzo Rifino per aver creduto nel progetto Historia.

L'ente delle proloco italiane ha voluto concedere tale riconoscimento "per una fortissima capacità organizzativa nonché di contenuti che richiamano a pieno il percorso intrapreso da EPLI. Il Centro Studi Nundinae in questi ventuno anni di attività, si è continuamente distinto per la qualità culturale e veridicità storica proposta, portando benefici economici ed attrattive turistiche su tutto il territorio. Alla base del successo pluriennale, la volontà dei soci Nundinae, di proporre sempre novità legate alla storia cittadina, di avviare nuove collaborazioni con associazioni di tutta l'Italia, capaci di portare nuova linfa ed entusiasmo all'evento settembrino Historia.

E dunque, dopo la convocazione per l'audizione presso la Camera dei Deputati, arriva per le Nundinae questo nuovo riconoscimento dell'Epli che è indicativo della bontà delle iniziative organizzate dal sodalizio e rappresenta una conferma che si è sulla giusta strada, allargando i confini della manifestazione verso una più ampia extraterritorialità.
  • Nundinae
  • Cortei storici
  • Corteo storico medievale
Altri contenuti a tema
Nuovo direttivo per le Nundinae Nuovo direttivo per le Nundinae Eletta presidente Mariella Casella
Cerimonia di consegna marchio di qualità per Historia Cerimonia di consegna marchio di qualità per Historia La manifestazione delle Nundinae riceve il riconoscimento nella sala Caduti di Nassirya Senato della Repubblica
Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia Ritiro del Marchio di Qualità Epli per l’Historia La cerimonia in programma a Roma presso la sede del Senato
Premiazione concorsi delle Nundinae Premiazione concorsi delle Nundinae Cerimonia nell’auditorium di San Sebastiano
Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui Dopo il successo dell’evento di domenica, si continua a portare doni e spensieratezza nelle case dei bimbi
Natale con i Supereroi Natale con i Supereroi 3° edizione della manifestazione
L’Historia ancora sugli scudi L’Historia ancora sugli scudi Intervista a Beppe Rubini del centro studi Nundinae
L’Historia sbarca in Parlamento L’Historia sbarca in Parlamento Il Centro Studi Nundinae in audizione alla Camera dei Deputati
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.