comunedigravina2
comunedigravina2
Scuola e Università

Laureandi in scienze politiche a palazzo di città

Al via la convenzione tra Comune e Università

Ancora progetti formativi con l'università di Bari.

Una convenzione tra il comune e il dipartimento della facoltà di scienze politiche di Bari per dare la possibilità agli studenti di entrare direttamente a contatto con il mondo del lavoro. Questo quanto stabilito dagli uffici comunali nell'accogliere la richiesta del Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche al fine di agevolare l'integrazione dei valori e delle conoscenze apprese negli insegnamenti del corso di Laurea con le capacità pratiche "che insieme forgiano l'identità professionale dell'Assistente Sociale, nonché favorire le scelte professionali degli studenti alternando lo studio ai momenti di pratica.

L'amministrazione comunale, una volta sottoscritta la convenzione si impegnerà ad aprire le porte degli uffici che si occupano di servizi sociali oltre che dei centri che offrono assistenza sociale per accogliere gli studenti e dare modo ai laureandi di avviare un percorso dietro le indicazioni di un tutor.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.