Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Incidente su viale Falcone e Borsellino, un ferito

Motocicletta contro Audi. Viabilità rallentata

Brutto incidente alle porte di Gravina. É accaduto poco fa sul viale Giudici Falcone e Borsellino. Una moto di grossa cilindrata ha urtato un' Audi che procedeva in direzione Spinazzola. Secondo quanto si è appreso i due mezzi procedevano nella stessa direzione, quando l'Audi nel tentativo di svoltare su una strada secondaria è stata costretta a rallentare. Per cause ancora da chiarire il motociclista, forse non si è accorto della manovra dell' auto e gli è finita addosso violentemente. Il motociclista è stato sbalzato lontano dalla moto e ha urtato contro l'asfalto. Immediato l'intervento del 118 che ha trasportato il cinquantenne presso l'ospedale della Murgia. Sul posto gli agenti della Municipale stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico ma ora la situazione sta tornando alla normalità.
10 fotoIncidente stradale
Incidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradaleIncidente stradale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.