lavoro base pizza
lavoro base pizza
Scuola e Università

Il comune di Acquaviva assume un dirigente per l'Ufficio Tecnico

Contratto a tempo determinato per la durata del mandato amministrativo

Un dirigente a tempo determinato per l'Ufficio Tecnico.

E' questa la figura professionale che il comune di Acquaviva cerca nell'ambito della programmazione di fabbisogno di personale per il triennio 2015/2017.

Il contratto, per la durata del mandato dell'attuale amministrazione, prevede che a tale figura faranno capo i seguenti servizi:Lavori pubblici, urbanistica, espropri, verde pubblico, edilizia pubblica e privata, agricoltura, gestione patrimonio immobiliare, politiche comunitarie, patti territoriali, ecologia, servizi cimiteriali, randagismo. L'incarico di direzione sarà conferito dal sindaco e dal medesimo potrà essere revocato per i motivi e con le modalità fissate dal contratto collettivo nazionale della dirigenza del comparto Enti locali, nonché dalla normativa vigente. La retribuzione lorda annua, comprensiva di 13sima mensilità, spettante al dirigente assunto, è pari a 43.625,66 euro.

Il contratto individuale di lavoro a tempo determinato prevede un periodo di prova al termine del quale il contratto potrà essere risolto. La scelta del dirigente da assumere avverrà da parte del sindaco, anche sulla scorta degli apprezzamenti espressi dal nucleo di valutazione, con facoltà di discostarsene. Per la selezione si svolgerà apposito colloquio, la cui data verrà comunicata sul portale on line comunale, in apposito spazio pubblico dell'ente aperto al pubblico, con il sindaco o suo delegato, ed il nucleo valutativo sopra menzionato, afferente, tra l'altro agli ambiti organizzativi e gestionali propri delle materie professionalmente trattate nel ruolo da ricoprirsi.per

I candidati che intendono partecipare alla selezione, dovranno possedere i seguenti requisiti specifici: laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in una delle seguenti discipline: ingegneria civile o edile o architettura o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o storia e conservazione dei beni ambientali o ingegneria per l'ambiente ed il territorio, ingegneria dei materiali; ingegneria edile-architettura; ingegneria gestionale, ingegneria industriale; ingegneria meccanica; pianificazione territoriale e urbanistica; pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; politica del territorio; urbanistica o titoli equipollenti; abilitazione all'esercizio della professione degli ingegneri o architetti e iscrizione all'albo professionale degli ingegneri e degli architetti.

Occorre altresì essere dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio, o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, almeno tre anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea previsto nel bando o del dottorato di ricerca. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni. Sono altresì ammessi soggetti in possesso della qualifica di dirigenti in enti e strutture pubbliche muniti del diploma di laurea, che hanno svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali.

La domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta a pena di esclusione, indirizzata al Dirigente Settore Personale — Atrio Palazzo di Città n. 1 — Acquaviva delle Font (Bari) - dovrà essere presentata direttamente al protocollo dell'Ente o trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata o tramite PEC e dovrà pervenire a pena di esclusione entro il 22 maggio prossimo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.