gravina in mostra
gravina in mostra
Palazzo di città

Gravina si fa bella sulle tovagliette da pub

Nuova iniziativa di marketing turistico

"Gravina è bella".

Una frase, o meglio un'affermazione, che l'oramai ex assessore al turismo, Sergio Varvara non solo ha ripetuto nelle innumerevoli occasioni che gli sono passate sottomano in questi due anni di assessorato, ma che ora ha voluto imprimere in maniera indelebile nell'ultima iniziativa di marketing turistico su cui ha messo la firma, prima di protocollare le proprie dimissioni dalla carica assessorile.

Per ricordare a tutti i cittadini e in modo particolare ai più giovani quanto sia bella la nostra cittadina che "ha un ricco patrimonio storico, culturale, artistico, archeologico, paesaggistico, ambientale ed enogastronomico di straordinaria bellezza e di particolare pregio, degno della candidatura a città patrimonio Unesco e ad Associazione Internazionale di Cittaslow" si legge nell'atto di indirizzo, la giunta ha approvato "la realizzazione di tovagliette alimentari raffiguranti i siti turistici di Gravina, da far utilizzare in pub e pizzerie, finalizzata a sensibilizzare e rendere consapevoli i giovani del ricco patrimonio culturale e turistico di cui la città dispone, in chiave di sviluppo locale".

Costo di questa nuova iniziativa di marketing territoriale 4.392,00 euro IVA inclusa che palazzo di città riconoscerà all'ufficio IAT, gestito dal Consorzio Turistico "Gravina in Murgia" in qualità di curatore dell'iniziativa.

A voi la parola...
  • Turismo
  • Sergio Varvara
Altri contenuti a tema
Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale La richiesta del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna
1 La blogger milanese con la passione per i viaggi La blogger milanese con la passione per i viaggi Giulia Ussai dedica la sua tesi di laurea al territorio di Gravina
Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Utile strumento per migliorare i servizi ai visitatori
1 Gravina perde turisti Gravina perde turisti Più di 14mila presenze in meno dal 2019 al 2023. Verna (UnabellaStoria): quali rimedi intende porre l’amministrazione?
Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso “Quale sarà il futuro dell’offerta turistica gravinese?”
Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. 1mln e 300mila euro per un turismo inclusivo
Un sito web per promuovere il turismo Un sito web per promuovere il turismo Atto di indirizzo della giunta Lagreca
Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Lopane: “preziosa opportunità per qualificare e personalizzare le esperienze che i nostri operatori propongono ai turisti”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.