ricettazione
ricettazione
Cronaca

Furgone rubato e ritrovato su internet

In vendita a Cerignola, denunciato ventunenne del posto.

Un furgone rubato nel 2013 e ritrovato casualmente su internet.

E' questa la sintesi di quando accaduto ad un cittadino gravinese. Navigando su un sito di inserzioni, Camionsupermarket.it, ha casualmente rintracciato tra gli articoli messi in vendita la cabina del suo camion - un Iveco Margius - rubatagli nel 2013 a Pietragalla, nel potentino. L'uomo si è recato personalmente nel deposito di Cerignola e una volta controllato l'abitacolo ed essendosi accertato che fosse il suo, ha anche constatato che si presentava senza il longherone su cui è impresso il numero di telaio. Il tutto inoltre, corredato di targhette identificative evidentemente contraffatte.

La segnalazione arriva presto al Commissariato di Cerignola e con l'ausilio del Reparto prevenzione crimini di Lecce, si è provveduto a controllare l'intera superficie della rimessa. Rinvenute pure le targhe anteriori e posteriori del veicolo rubato oltre ad otto assali privi anche questi, di numero di telaio.

A finire nella rete, un ventunenne cerignolano, denunciato per ricettazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.