fiera san giorgio
fiera san giorgio
La città

Fiera: ingresso gratuito per le scolaresche

Il Commissario ha così disposto. Ogni dirigente deve compilare un semplice modulo

Puntuale come ogni anno, è arrivata anche quest'anno la fiera di San Giorgio.

E se dal Palazzo di Città, a differenza degli anni passati, non è stata disposta alcuna giornata di chiusura delle scuole per evidenti ragioni (tra l'altro i cancelli degli istituti scolastici sono rimasti chiusi per più giornate a causa del maltempo), per dare la possibilità a docenti e studenti di visitare i padiglioni del quartiere fieristico, il Commissario Ciro Trotta ha pensato ad altro.

"Ritengo altamente culturale e formativo dare la possibilità, agli studenti di ogni ordine e grado, regolarmente accompagnati dai relativi professori o educatori, di accedere gratuitamente alla Fiera per il giorno lunedì 23 c.m."., così ha scritto il Commissario.

In allegato lo schema che ogni dirigente è tenuto a compilare per far autorizzare le proprie scolaresche all'ingresso gratuito in fiera.
Ingresso gratuito scuoleIngresso gratuito scuole
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.