Bcc
Bcc
Cronaca

Ennesimo furto al bancomat

Danni alla banca di credito cooperativo

Dopo mesi di relativa calma è tornata in azione la banda dei bancomat. Questa volta nel mirino dei malviventi è finita la Banca di credito cooperativo di via Casale.

Il colpo sarebbe stato messo a segno intorno alle 4 della scorsa notte: un'audi grigia di grossa cilindrata con a bordo quattro persone è arrivata sul posto a tutta velocità. In pochi minuti i banditi, tutti a volto coperto, hanno scardinato la porta di ingresso e poi fatto esplodere lo sportello bancomat utilizzando un arnese collegato ad una miccia con l'intento di aprire il sistema di sicurezza ed estrarre la cassa forte.

Sul posto sono intervenute due pattuglie di un istituto di vigilanza e i carabinieri di Gravina a cui ora sono affidate le indagini per risalire ai malviventi.

Tutto da quantificare il maltolto.
Furto bccFurto bcc 2
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.