Gravina in Puglia
Gravina in Puglia
La città

Consorzio, Valente interviene sulla nomina di Vitucci

"Da sempre impegnato nell'ambito della promozione turistica".

Negli scorsi giorni la nomina del pubblicitario Giuseppe Vitucci come rappresentante del Comune di Gravina nel consiglio direttivo del consorzio turistico "Gravina in Murgia".

La scelta del professionista, subentrato al dimissionario Sergio Varava, era stata attuata "attraverso disamina del curriculum presentato" come si legge nel decreto di nomina firmato dal sindaco Valente. Documento che null'altro rivela circa i criteri secondo cui è stata effettuata la nomina.

Oggi è lo stesso primo cittadino a chiarire il perché di tale decisione. "Vitucci è un professionista da anni attivo nel marketing e nella comunicazione. Si è inoltre spesso occupato di promozione turistica e non va tralasciato il rapporto di fiducia che ci lega personalmente. Alla base di questi presupposti, di concerto con l'assessore al ramo Naglieri, abbiamo deciso di nominarlo rappresentante dell'ente in seno al consorzio".

Comprovata competenza e fiducia nelle capacità professionali di Vitucci, dunque, come conferma anche l'assessore al turismo Michele Naglieri. "Abbiamo scelto Vitucci per la sua intraprendenza e la sua esperienza nell'ambito turistico, come confermato dalle tante iniziative di carattere culturale organizzate dal professionista. Tra l'altro, dopo l'esperienza di Varvara, abbiamo deciso di nominare all'interno del consorzio una figura che non sia impegnata in giunta, in modo tale da assicurare alla città una risorsa ulteriore rispetto all'assessore al ramo impegnata nella promozione turistica della città. Sono sicuro che il lavoro di Vitucci possa rappresentare un valore aggiunto per Gravina in Murgia".
  • Consorzio Gravina in Murgia
Altri contenuti a tema
Non ci sono risorse, lo Iat Chiude Non ci sono risorse, lo Iat Chiude Il consorzio preannuncia il licenziamento dei dipendenti e rimette tutto nelle mani dell’amministrazione. Ass. Festa: “lo Iat non chiederà”
Benedetto XIII unico papa pugliese? Chiarimenti di Laddaga Benedetto XIII unico papa pugliese? Chiarimenti di Laddaga Il presidente di Gravina in Murgia spiega la sua affermazione contestata sui social
Un’idea a confronto: anno orsiniano Un’idea a confronto: anno orsiniano La proposta è del Consorzio “Gravina in Murgia”
Il consorzio Gravina In Murgia risponde agli attacchi Il consorzio Gravina In Murgia risponde agli attacchi Replica del Consorzio Turistico attraverso una lettera aperta
3 Lo Iat è senza direzione Lo Iat è senza direzione Quale futuro per i servizi turistici a Gravina
Il Comune “scarica” il consorzio “Gravina in Murgia” Il Comune “scarica” il consorzio “Gravina in Murgia” Rescisso il protocollo d’intesa
Il ponte day chiude la rassegna “a cielo aperto” Il ponte day chiude la rassegna “a cielo aperto” Con l'uscita di "No time to die" è al centro dell'attenzione
Seconda giornata del turista” del consorzio GravinainMurgia Seconda giornata del turista” del consorzio GravinainMurgia L’iniziativa rientra nel calendario dei “Percorsi di Settembre”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.