comune
comune
Palazzo di città

Concluso il bando per i geometri ecco i quattro vincitori

Tre uomini e una donna destinati all’ufficio tecnico comunale

A quasi due anni dalla sua indizione, palazzo di città ha concluso il concorso per mobilità esterna con cui sono stati individuati quattro geometri che andranno a rinforzare le fila al secondo piano di via Vittorio Veneto.
Sedici i partecipanti alla prova orale di cui solo quattro saranno assunti dal Comune.
A superare la prova con il massimo del punteggio è stato Vito Antonio Lorè con 52,5 punti complessivi, seguito dall'unica donna, Giovanna Dipalma valutata dalla commissione con un punteggio di 52,2 e seguita da Vito Navarra con 49,5 punti complessivi mentre al quarto posto Alessandro Riviello con un punteggio complessivo di 49,1.

Il concorso indetto a giugno del 2013 e riservato alle categorie protette ha subito diverse battute d'arresto suscitano polemiche e diverse interrogazioni dai gruppi politici attivi in città, prima di trovare la sua naturale conclusione con la celebrazione delle prove orali convocate a fine aprile dal dirigente dell'area tecnica.
Perfezionati gli adempimenti burocratici i quattro vincitori della prova saranno assunti a tempo pieno e indeterminato a palazzo di città con un compito ben preciso: aiutare i funzionari a sbloccare la macchina amministrativa
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.