red friday
red friday
Publiredazionale

Compra a Gravina dove lo shopping è scontato

Secondo appuntamento con Red Friday e i commercianti gravinesi

Pronti?

Allora via per il secondo appuntamento di Red Friday: tre ore di tempo per accaparrarsi i migliori regali di Natale a prezzi scontatissimi.
Dopo il successo dello scorso anno la Confesercenti ci riprova, venerdì 19 dicembre dalle 19,30 alle 22,30, invitando i cittadini e i turisti a comprare capi di abbigliamento, accessori, calzature, oggettistica, ed altro ancora con sconti sino all'80% sui prezzi di vendita. I diversi esercenti coinvolti nell'iniziativa segnaleranno già alcuni giorni prima dell'evento la percentuale di sconto Red Friday, l'articolo e il numero di capi a disposizione.

Quarantasei esercenti, contro i trenta della prima edizione, hanno risposto all'invito della Confesercenti che rientra nel cartellone degli eventi natalizi, selezionando prodotti e capi di abbigliamento da scontare nel corso della serata.
"Siamo convinti che questa iniziativa a sostegno dei commercianti locali possa dare un aiuto alle vendite invitando da prima i nostri concittadini a restare in città e poi per approfittare di uno sconto super per i loro acquisti di natale. L'invito è rivolto anche ai forestieri che possono approfittare del Red Friday Gravina per venire nella nostra città, visitarla e fare shopping" spiegano i responsabili della locale Confesercenti.
L'iniziativa, unica in Italia, è stata importata direttamente dagli Stati Uniti dove è tradizione il Black Friday, ed è l'ennesimo progetto organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione cittadina "Io compro a Gravina".

Preparate la lista, dunque, e che lo shopping natalizio abbia inizio.
  • Confesercenti Gravina
Altri contenuti a tema
Primo Educational tour per le strutture ricettive Primo Educational tour per le strutture ricettive L'iniziativa promossa dalla Confesercenti parte da Gravina e Altamura
Saldi estivi, al via dal 3 luglio Saldi estivi, al via dal 3 luglio Indagine Confesercenti: la ripresa stenta a partire.
​Comparto extralberghiero in crescita, volano del turismo pugliese ​Comparto extralberghiero in crescita, volano del turismo pugliese Un incontro tra AIGO e operatori del settore
I prodotti tipici locali in mostra per Expo I prodotti tipici locali in mostra per Expo La Confesercenti a Cibi del Mondo
La Riqualificazione urbana preoccupa gli esercenti La Riqualificazione urbana preoccupa gli esercenti Confesercenti interroga l'amministrazione.
Natale 2014: pronto il programma Natale 2014: pronto il programma Scuole ed associazioni protagoniste degli eventi.
I prodotti della Murgia a San Giuliano Milanese I prodotti della Murgia a San Giuliano Milanese Nuovi canali di promozione in vista dell’Expo Milano 2015.
Ordinanza anti-alcol: Confesercenti all'attacco Ordinanza anti-alcol: Confesercenti all'attacco "Un provvedimento inutile e incomprensibile"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.