Fiera La mia casa
Fiera La mia casa
Eventi e cultura

Chiusa la mia casa si lavora per la seconda edizione

13.000 visitatori e buoni affari per gli espositori

E' iniziata bene e d è finita meglio la prima edizione della fiera "La mia casa", la campionaria dedicata all'arredamento e all'abitare sostenibile organizzata dalla Quadrilatero eventi che oggi ribadiscono "L'obiettivo prefissato era quello di creare una vetrina per le aziende del territorio per incrementare la loro visibilità e proporre delle soluzioni innovative per i propri clienti".

Tirate le somme è già tempo di numero: 80 espositori e 13.000 visitatori paganti nei quattro giorni di kermesse con il boom di ingressi registrato nella giornata di domenica. Bene anche le serate dedicate agli spettacoli e all'intrattenimento che hanno attirato visitatori anche delle città limitrofe, nonostante il freddo.
Un successo su cui pochi avevano scommesso e che ora i responsabili della Quadrilatero eventi si godono consapevoli non solo della riuscita dell'evento ma anche di aver messo in moto un meccanismo che sicuramente stuzzicherà gli appetiti di altri privati.
"La mia casa" intanto raccoglie consenti tanto dai visitatori per l'accoglienza e la selezione degli espositori quanto dagli stessi venditori molti dei quali tornano a casa con una cartellina carica di contratti e contatti.
Premiata l'organizzazione, la divisone degli spazi, la pulizia, la programmazione degli eventi collaterali. Premiata dunque la professionalità messa in campo dalla Quadrilatero eventi che ora in calendario ha già altri progetti.
Un successo su cui le quattro anime dell'azienda resteranno poco a gongolarsi visto che già si lavora alla seconda edizione.

"Chiusa la prima già lunedì pomeriggio eravamo in fiera a progettare l'edizione 2016 – conferma Andrea Varvara- Il nostro impegno sarà quello di gratificare la fiducia di numerose aziende impegnandoci sin da ora nel realizzare l'edizione 2016 della fiera La Mia Casa, per fare in modo che diventi un punto di riferimento per tutte le aziende che girano attorno al mondo della casa. Siamo soddisfatti perché nonostante le tante difficoltà siamo riusciti a mettere tutti d'accordo. L'esperimento è più che riuscito".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.