ospedale 2
ospedale 2
Ospedale e Sanità

Chiude il pronto soccorso di Gravina

Entra in funzione l'Ospedale della Murgia

Come annunciato da domani, martedì 22 aprile, partono i ricoveri presso l'ospedale della murgia, ad una settimana dal taglio del nastro ufficiale.

Contestualmente dalle 8 di lunedì, i due pronto soccorso attualmente funzionanti nelle due città, Gravina e Altamura, cesseranno la loro attività e saranno trasferiti presso la nuova struttura.
Al loro posto i cittadini troveranno dei punti di primo intervento del 118.

Tutto in attesa di avviare, nei prossimi mesi, i lavori di manutenzione e ristrutturazione delle due strutture ospedaliere finalizzati ad accorpare tutti i laboratori di analisi e i poliambulatori disseminati in vari immobili, molti dei quali privati, in un'unica grande struttura al fine di tagliare i costi di gestione dell'azienda sanitaria e facilitare l'assistenza specialistica agli ammalati senza imporre il ricovero.

Un progetto da realizzare in tempi lunghi ma "non lunghissimi" ha assicurato il direttore generale della Asl Domenico Colasanto nel corso dell'ultimo incontro all'Ospedale della Murgia.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.