Fulmini sulla Madonna delle Grazie
Fulmini sulla Madonna delle Grazie
GravinaLife

Cattura l'essenza e donala al mondo

Invia i tuoi "attimi rubati" alla Redazione

Fulmini sulla Madonna delle Grazie. Incanto e magnificenza in un unico scatto.

Ad inviare alla Redazione di GravinaLife questa particolare istantanea è stato un nostro lettore, Michelangelo, il quale ha avuto il piacere di condividere con i suoi compaesani uno scorcio insolito e di sublime bellezza della nostra bellissima città. La Redazione così ha pensato di avviare l'iniziativa "Cattura l'essenza e donala al mondo": quello che vi chiediamo è di inviarci le vostre fotografie ritraenti non solo situazioni di disagio pubblico - degrado, eventi in città, incidenti, incendi... - ma anche scatti che esaltino e valorizzino le peculiarità paesaggistiche, monumentali, storico-culturali, tradizionali. Scatti che racchiudano in sé la vera bellezza.

Tutto ciò che occorre è un telefonino o una macchina fotografica per cogliere l'attimo e scrivere in due righe titolo, nome dell'autore (specificando se si vuole essere citati nell'articolo e/o come autori delle foto), riferimento all'iniziativa "Cattura l'essenza e donala al mondo" e, per chi vuole, un breve commento. E' necessario inserire anche un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) che non sarà reso pubblico per nessuna ragione.

Potete inviare foto e/o segnalazioni all'indirizzo info@gravinalife.it oppure utilizzando la sezione "Segnala" dell'App di GravinaLife, scaricabile gratuitamente sui dispositivi Apple e Android.

Vi informiamo che il materiale una volta inviato, diverrà di proprietà della testata.
Fulmini sulla Madonna delle Grazie
  • Rubrica fotografica
Altri contenuti a tema
New York, innamorata di Gravina New York, innamorata di Gravina Un'agenzia americana annulla tutte le tappe del tour italiano per restare in città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.