canirandagi
canirandagi
La città

Cani abbandonati: l’exploit gravinese

Troppi cuccioli trovati accanto ai cassonetti. La denuncia della Lega del Cane.

Si riaccendono i riflettori su quella indomabile tendenza di abbandonare cani per strada. Accanto ai cassonetti della spazzatura. Più di 20 nell'ultimo mese.

Ne sanno qualcosa le volontarie della Lega del Cane, contattate dai residenti delle più disparate vie del paese. E in questi ultimi giorni più che mai alle prese con la sfida delle adozioni dei cuccioli.

Tra le righe di facebook, dalla Lega del cane si assediano i responsabili. "Nel nostro paese dovrebbero aggiungere al bidone per la raccolta plastica, vetro, pile, anche il bidone raccolta cuccioli, visto che i cuccioli vengono buttati in cassonetti della spazzatura. Questo è il grado di civiltà dei gravinesi!".

Ai nostri microfoni due volontarie dell'associazione.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.