Cabina di regia per le politiche sociali e sanitarie della Provincia

Interverranno i Sindaci del territorio e i direttori generali delle ASL.

Si terrà alla presenza del Presidente e rappresentanti della Regione


REDAZIONE GRAVINALIFE
Martedì 5 Aprile 2011 ore 17.46

Nella mattinata di domani, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Bari, sarà istituita alla presenza del Presidente, Francesco Schittulli, la cabina di regia per le politiche sociali e sanitarie della provincia di Bari. Interverrano i Sindaci del territorio, rappresentanti della Regione Puglia ed i Direttori Generali delle ASL.

L'iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente Schittulli e sostenuta dall'Upi Puglia «alla luce delle crescenti problematiche determinate dallo stato di sofferenza del sistema sanitario e socio-assistenziale del territorio», afferma il presidente Schittulli, «questioni che necessitano una rivisitazione condivisa delle prestazioni erogate e dei servizi erogabili attraverso l'istituzione di una cabina di regia che coinvolga tutte le istituzioni interessate comprese le associazioni dei pazienti».
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Cabina di regia per le politiche sociali e sanitarie della Provincia
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Francesco Dipalo - Coordinatore editoriale delle testate a marchio LIFE: Antonella Testini