assemblea banca bppb
assemblea banca bppb
Territorio

BPPB, via libera al bilancio

Confermato tutto il consiglio di amministrazione

Assemblea ordinaria dei Soci Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Si è svolta lo scorso sabato ad Altamura, presso il Centro Polifunzionale del Buoncammino, l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca Popolare di Puglia e Basilicata presieduta dal presidente Michele Stacca, che ha registrato una numerosa partecipazione.
Ai punti all'ordine del giorno approvati dall'Assemblea: il bilancio di esercizio del 2015, il sovrapprezzo di emissione di nuove azioni, le politiche di remunerazione e incentivazione e la nomina degli amministratori.
Il Bilancio al 31 dicembre 2015, consolida in maniera definitiva il cambio di passo avviato nel precedente esercizio e conclude il percorso di rafforzamento patrimoniale e dei presidi posti a copertura dei rischi che hanno caratterizzato il biennio 2014-2015.

L'Assemblea, quindi, ha proceduto alla nomina di sei componenti del Consiglio di Amministrazione riconfermando il mandato per Giovanni Colangelo, Pietro Di Leo, Antonello Presta e Massimo Claudio Loiudice. Due le new entry: Rosa Calderazzi e Michele Amenduni. Gli amministratori eletti da questa Assemblea resteranno in carica fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2016, data in cui il Consiglio di Amministrazione sarà soggetto a rinnovo integrale.
A conclusione dell'evento, il Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Michele Stacca, ha dichiarato: "Sono soddisfatto, dopo due anni di intenso lavoro, di evidenziare che la nostra Banca è oggi in grado di tornare ad essere punto di riferimento per lo sviluppo del territorio e la crescita di famiglie e imprese, grazie al contributo fornito dalla Direzione, dai Dipendenti e a da tutti i Soci. I primi tre mesi del 2016 sono partiti bene, con un risultato della gestione operativa positivo ed in linea con il budget. Siamo tra le banche più solide del Sistema e siamo quindi nella condizione di poter guardare al futuro con maggiore tranquillità e con alto senso di responsabilità".

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi a conclusione dell'Assemblea dei Soci, ha provveduto alla nomina del Vice Presidente riconfermando la fiducia a Giovanni Colangelo.
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
Altri contenuti a tema
BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 Per l’istituto di credito utile netto di 32,4 mln di euro
Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Comunicato stampa del neo nato comitato La Banca Nost
“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB “La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.
Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Importante riconoscimento per il presidente della BPPB
Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Intitolazione "Giardino Comunale Raffaele D’Ecclesiis" Storico presidente della Banca di Puglia e Basilicata
 BPPB: “Tutti Matti per il Riso”  BPPB: “Tutti Matti per il Riso” La nuova raccolta fondi promossa da Banca Popolare di Puglia e Basilicata in favore di Progetto Itaca Ets.
La BPPB approva la semestrale 2023 La BPPB approva la semestrale 2023 Si chiude con un utile al netto delle imposte pari a 12,7 milioni di euro
La BPPB torna a celebrare l’Ottobre Rosa La BPPB torna a celebrare l’Ottobre Rosa A Gravina il 13 ottobre tavola rotonda per il mese della Prevenzione del tumore al seno
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.