lavoro base pizza
lavoro base pizza
Redazionale

Base Pizza srl cerca nuove figure professionali

Porte aperte a promotori e venditori

Ogni tanto una buona notizia anche dal mondo del lavoro. Base pizza srl, l'azienda che ha dato i natali al marchio U-tub apre le porte a nuove figure professionali. Nello specifico si cercano collaboratori a cui affidare, dopo un periodo di formazione, le attività di promozione, sviluppo e monitoraggio dei prodotti Base Pizza nei territori di Puglia e Basilicata.

"L'obiettivo non è solo quello di far conoscere e vendere i prodotti U- Tub ma vogliamo creare una nuova figura professionale all'interno dell'azienda che abbia professionalità, responsabilità e inventiva tipiche di un libero professionista garantendo a quanti accetteranno l'incarico la sicurezza di un'azienda solida e consolidata su questo territorio" spiega Angelo Lazzazzera, patron dell'azienda insieme ai fratelli Aliano.
L'incarico a tempo determinato per sei mesi prevede un rimborso spese di 600,00 euro mensili a cui saranno aggiunti premi produzione sulla vendita dei prodotti.

I candidati dovranno inviare il curriculum, corredato di foto, a sales@basepizzasrl.it
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.