Giovanni Dibenedetto
Giovanni Dibenedetto
La città

As Gravina, dieci giorni per iscriversi al campionato

Patron Dibenedetto: "Pronti a cedere il titolo"

As Gravina, dieci giorni per trovare un nuovo patron o scomparire.

Il 31 agosto, infatti, scadono i termini per l'iscrizione delle società ai campionati, ma il club gravinese, in mancanza di novitàò, potrebbe cessare di esistere: è quanto annuncia il presidente Giovanni Dibenedetto, dopo ben otto anni di gestione.

"Non sono più in grado di portare avanti due squadre – afferma Dibenedetto – avendone un'altra a Molfetta. Mantenere quella di Gravina non è più sostenibile, almeno ai livelli della Fbc: mancano i giocatori, la struttura e soprattutto la forza economica per farlo".

"Siamo partiti dalla Terza Categoria – ricorda ancora il presidente – e con impegno e passione abbiamo portato la squadra in prima. E' stata una bella avventura condivisa con mio fratello e un gruppo di amici, ma ora posso solo sperare che ci siano persone o realtà interessate al prosieguo dell'esperienza, a cui sono disposto a cedere il titolo. L'As è a disposizione della città".

Ma l'As, per patron Dibenedetto, potrebbe ancora esistere e rappresentare la "sorella minore" del più forte club gialloblu: "Ci sono tanti ragazzi a Gravina che giocano a un livello più amatoriale, e che potrebbero trovare nell'As una realtà adatta a loro."

"In ogni caso – conclude – ringrazio già tutti coloro che insieme a me hanno portato avanti questo sogno per tanti anni".
  • Presidente As Gravina Giovanni Dibenedetto
Altri contenuti a tema
L'AS Gravina cerca nuovi soci L'AS Gravina cerca nuovi soci L'ennesimo invito della società gialloblù agli imprenditori locali
Intervista al presidente AS Gravina Intervista al presidente AS Gravina "Soddisfatto della stagione ma per il Comunale bisogna stare al passo coi tempi": le parole di Di Benedetto
As Gravina: il punto della situazione As Gravina: il punto della situazione Il presidente dell’AS Gravina Giovanni Dibenedetto ai nostri microfoni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.